IT dump Certification windows 7 ultimate product key price in india pass examfull IT parajumpers antique bronze michelle down coat parajumpers newport men parajumper gobi bomber kate spade 25 off code canada goose chilliwack bomber usa

Gothic Party: feste a tema Dark e Gotico

Come vestirsi a una festa a tema Dark e Gothic? Vi hanno invitati a una serata dark e siete in cerca di consigli utili sull’abbigliamento da indossare? Ecco alcuni suggerimenti sulla moda gotica e alcuni esempi interessanti di abiti dark per il vostro prossimo evento o party a tema in stile goth. 

 

 

 

Lo stile dark, in tutte le sue variegate forme, non è mai passato di moda e capita spesso di ricevere inviti per partecipare a eventi, feste, serate e party a tema in cui è richiesto un codice abbigliamento goth, vittoriano, dark.

Scopri subito alcuni bellissimi abiti, accessori e articoli di abbigliamento gotico per le tue feste dark >>>

Aldilà delle differenze tra le diverse culture dark, ci sono alcune caratteristiche comuni tra le varie tendenze della moda goth, che dobbiamo tenere come punto di riferimento per costruire un buon dark look.

Nero e viola sono in assoluto i colori dominanti di questa moda. Quando sceglierete l’abito da indossare, ricordate quindi che le tinte scure sono una condizione indispensabile per costruire il vostro migliore gothic outfit.

Capi d’abbigliamento come gonne tagliate, calze a rete strappate, giacche di pelle lunghe, indumenti ricamati e in pizzo sono molto utilizzati nella moda gothic.

L’uso di accessori come piercing, spille, catene, borchie è molto diffuso e deriva direttamente dal punk. Sono ammessi gioielli (collane, bracciali, anelli), nella maggior parte dei casi di colore argento.

Il make-up è una componente molto curata nel mondo dark, e si preferisce quasi sempre un trucco che esalti il pallore del viso e l’intensità dello sguardo. Lo smalto delle unghie è di preferenza viola o nero.

Le pettinature possono essere molto semplici o più ricercate, spesso in alternativa ai capelli corvini si ricorre all’uso di colorazioni (blu, viola, rosso).

Per le calzature sono consigliati stivaletti o anfibi (per un look più underground) oppure a scarpe con tacco nere (per outfit più raffinati).

Per partecipare al vostro prossimo Goth Party, ecco alcune proposte di abiti dark originali e alla moda:

Abito corto dark chic per ragazza: smanicato, in pizzo, con bustino. Quanto costa online?

 

Abito lungo elegante in stile dark con ampia gonna. Quanto costa online?

 

Abito nero aderente effetto pelle, con collare. Quanto costa online?

 

Abito stile goth con bustino e ampia gonna, lunghezza media. Quanto costa online?